Vai al contenuto

Nessuna Allerta Meteo per i giorni 7 e 8 maggio 2025

Stato di Allerta

STATO DI ALLERTA livello di allerta: verde
RISCHIO 07 mag 08 mag
Idraulico Rischio idraulico oggi: verde Rischio idraulico domani: verde
Temporali Rischio temporali oggi: verde Rischio temporali domani: verde
Idrogeologico Rischio idrogeologico oggi: verde Rischio idrogeologico domani: verde
Neve Rischio neve oggi: verde Rischio neve domani: verde
Ghiaccio Rischio ghiaccio oggi: verde Rischio ghiaccio domani: verde
Vento Rischio vento oggi: verde Rischio vento domani: verde
legenda Il colore delle icone rappresenta il livello di ALLERTA: Colore Verde Nessuna allerta Colore Giallo Allerta Gialla Colore Arancione Allerta Arancione Colore Rosso Allerta Rossa

Consulta le norme di autoprotezione relative ai rischi:
Idraulico | Temporali | Idrogeologico | Neve | Ghiaccio | Vento

Previsioni meteo

Mercoledì 07 maggio 2025
Pioggia: possibili rovesci o brevi temporali sparsi. Cumulati medi non significativi e massimi di 20 mm.
Temporali: fino al tardo pomeriggio possibili locali temporali, dalla sera i temporali potranno localmente risultare forti in Arcipelago, sul Livornese, sul pisano e sull’alto grossetano e potranno persistere fino alla mattina di domani (giovedì).
Vento:  nulla da segnalare
Neve: nulla da segnalare
Ghiaccio: nulla da segnalare
Giovedì 08 maggio 2025
Pioggia: possibili locali rovesci o brevi temporali in esaurimento solo in serata. Cumulati medi non significativi con massimi fino a 20 mm.
Temporali: temporali sparsi potranno essere possibili su gran parte della regione
Vento:  nulla da segnalare
Neve: nulla da segnalare
Ghiaccio: nulla da segnalare
Tendenza regionale
ancora instabilità pomeridiana.

Fonti

Le informazioni pubblicate sono un estratto, per l’area di vigilanza meteo e per la zona di allerta del Comune, del Bollettino di Vigilanza Meteo Regionale pubblicato dal Centro Funzionale – Settore Idrologico Regionale.

Accessibility