Stato di Allerta
![]() |
||
|---|---|---|
| RISCHIO | 20 mag | |
| Idrogeologico | ![]() |
![]() |
| Temporali | ![]() |
![]() |
| Idraulico | ![]() |
![]() |
| Vento | ![]() |
![]() |
| Neve | ![]() |
![]() |
| Ghiaccio | ![]() |
![]() |
Nessuna allerta
Allerta Gialla
Allerta Arancione
Allerta RossaClicca sulle icone per conoscere le norme di autoprotezione da adottare per ogni scenario di rischio, sia in via preventiva che per evento in atto.
Previsioni meteo
| Martedì 19 maggio 2020 |
|---|
| Pioggia: piogge sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale. Cumulati attesi: medi 15-20 mm; massimi fino a 60-70 mm in concomitanza dei temporali più intensi con intensità oraria fino a 40-50 mm. |
|
Temporali: possibili temporali localmente forti più probabili sulle zone interne |
| Vento: nulla da segnalare |
| Neve: nulla da segnalare |
| Ghiaccio: nulla da segnalare |
| Mercoledì 20 maggio 2020 |
|---|
| Pioggia: nottetempo e prima parte della giornata, ancora rovesci, isolati o sparsi, in attenuazione dal pomeriggio. Cumulati attesi: medi fino a 10-15 mm; massimi fino a 20-25 mm |
| Temporali: possibilità di temporali sparsi |
| Vento: nulla da segnalare |
| Neve: nulla da segnalare |
| Ghiaccio: nulla da segnalare |
| Tendenza |
|---|
| nulla da segnalare |
Fonti
Le informazioni pubblicate sono un estratto, per l’area di vigilanza meteo e per la zona di allerta del Comune, del Bollettino di Vigilanza Meteo Regionale pubblicato dal Centro Funzionale – Settore Idrologico Regionale.
Comune di Bucine 








