Vai al contenuto

Nessuna Allerta Meteo per il 7 e 8 maggio 2024

Stato di Allerta

STATO DI ALLERTA livello di allerta: verde
RISCHIO 07 mag 08 mag
Idraulico Rischio idraulico oggi: verde Rischio idraulico domani: verde
Temporali Rischio temporali oggi: verde Rischio temporali domani: verde
Idrogeologico Rischio idrogeologico oggi: verde Rischio idrogeologico domani: verde
Neve Rischio neve oggi: verde Rischio neve domani: verde
Ghiaccio Rischio ghiaccio oggi: verde Rischio ghiaccio domani: verde
Vento Rischio vento oggi: verde Rischio vento domani: verde
legenda Il colore delle icone rappresenta il livello di ALLERTA: Colore Verde Nessuna allerta Colore Giallo Allerta Gialla Colore Arancione Allerta Arancione Colore Rosso Allerta Rossa

Consulta le norme di autoprotezione relative ai rischi:
Idraulico | Temporali | Idrogeologico | Neve | Ghiaccio | Vento

Previsioni meteo

Martedì 07 maggio 2024
Pioggia: per il prosieguo della giornata, precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale. Fenomeni inizialmente sulle zone occidentali, si estenderanno nel corso pomeriggio quando i fenomeni tenderanno ad interessare le zone interne. Miglioramento in serata con residui rovesci sulle zone orientali e più interne in genere.  Cumulati medi attorno a 10-15 mm e massimi puntuali fino a 40-50 mm. Intensità massima oraria fino a 20-30 mm.
Temporali: possibili temporali fino a localmente forti, tra la tarda mattinata e le prime ore serali, inizialmente sul nord in trasferimento alle zone interne centro meridionali dal pomeriggio. Cessazione dei fenomeni in serata. Possibili forti colpi di vento e locali grandinate.
Vento: nulla da segnalare
Neve: nulla da segnalare
Ghiaccio: nulla da segnalare
Mercoledì 08 maggio 2024
Pioggia:  locali piogge di debole intensità sui rilievi appenninici con cumulati medi non significativi e massimi fino a 10-15 mm.
Temporali: nulla da segnalare
Vento: nulla da segnalare
Neve: nulla da segnalare
Ghiaccio: nulla da segnalare
Tendenza regionale
Tempo stabile almeno fino al fine settimana, ma con rinforzo dei venti settentrionali nella giornata di giovedì.

Fonti

Le informazioni pubblicate sono un estratto, per l’area di vigilanza meteo e per la zona di allerta del Comune, del Bollettino di Vigilanza Meteo Regionale pubblicato dal Centro Funzionale – Settore Idrologico Regionale.

Accessibility