Vai al contenuto

Nessuna Allerta Meteo per il 16 e 17 agosto 2021

Stato di Allerta

STATO DI ALLERTA livello di allerta: verde
RISCHIO 16 ago 17 ago
Idraulico Rischio idraulico oggi: verde Rischio idraulico domani: verde
Temporali Rischio temporali oggi: verde Rischio temporali domani: verde
Idrogeologico Rischio idrogeologico oggi: verde Rischio idrogeologico domani: verde
Neve Rischio neve oggi: verde Rischio neve domani: verde
Ghiaccio Rischio ghiaccio oggi: verde Rischio ghiaccio domani: verde
Vento Rischio vento oggi: verde Rischio vento domani: verde
legenda Il colore delle icone rappresenta il livello di ALLERTA: Colore Verde Nessuna allerta Colore Giallo Allerta Gialla Colore Arancione Allerta Arancione Colore Rosso Allerta Rossa

Consulta le norme di autoprotezione relative ai rischi:
Idraulico | Temporali | Idrogeologico | Neve | Ghiaccio | Vento

Previsioni meteo

 

Lunedì 16 agosto 2021
Pioggia: dalla sera possibilità di locali rovesci o brevi temporali. Cumulati medi non significativi, massimi fino a 15-20 mm anche in un’ora.
Temporali: dalla sera possibilità di isolati rovesci o brevi temporali.
Vento: venti in rinforzo da ovest, sud ovest con raffiche fino a 50-60 km/h sui rilievi, in particolare in Appennino (60-70 km sui crinali) e sui relativi versanti sottovento.
Neve: nulla da segnalare
Ghiaccio: nulla da segnalare
Martedì 17 agosto 2021
Pioggia: nel corso della giornata possibilità di locali rovesci o brevi temporali. Cumulati medi non significativi, massimi fino a 15-20 mm anche in un’ora.
Temporali: nel corso della giornata possibilità di isolati rovesci o brevi temporali.
Vento: nulla da segnalare
Neve: nulla da segnalare
Ghiaccio: nulla da segnalare
Tendenza regionale
mercoledì e giovedì possibilità di isolati e brevi rovesci o temporali sulle zone interne nelle ore centrali.

Fonti

Le informazioni pubblicate sono un estratto, per l’area di vigilanza meteo e per la zona di allerta del Comune, del Bollettino di Vigilanza Meteo Regionale pubblicato dal Centro Funzionale – Settore Idrologico Regionale.

Accessibility